giovedì 25 settembre 2014

Bacche d'autunno

 

 
L'autunno è appena arrivato e ci regala magnifiche giornate di sole...come quella di oggi.
Giornate in cui è bello stare all'aperto, osservando i colori meravigliosi di questa stagione, oggi ho davvero apprezzato i boschi del mio paese e i frutti che sono ormai maturi, sugli arbusti e sugli alberi...
Bacche, di ogni tipo!...un vero tripudio di rosso, arancio, giallo, viola e blu...
Così ho portato a casa il mio "bottino" autunnale e ho fotografato il ricamo che ho finito già da un po'...
Merli (o corvi?) intenti a beccare ciliegie, in verità...
beh, io ho sostituito le ciliegie con le bacche!
Sempre rosse sono...
Ora non mi resta che incorniciare questo lavoro e godermi i suoi colori per tutto l'autunno!
 

 



 

 




14 commenti:

  1. Another amazing work you've done!

    Like the others, this work is just adorable- I liked it very much!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno la febbre alta mi impedisce di ammirare i tuoi lavori...un ricamo incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  3. che lavori stupendi che fai,E'un vero piacere passare dal tuo blog.
    Buona giornata
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. E' davvero molto bello, complimenti! Splendidi colori.
    Buon autunno!

    RispondiElimina
  5. splendido progetto molto molto bello
    complimenti
    silvana

    RispondiElimina
  6. bellissimo, incorniciato sarà stupendo

    RispondiElimina
  7. Oh, what wonderful autumn colours! Great work!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, complimenti!!! E grazie per la tua visita davvero gradita! A presto..

    RispondiElimina
  9. meraviglioso, un tripudio d'autunno..... brava Lory

    RispondiElimina
  10. Precioso bordado,como todo lo que haces.

    RispondiElimina
  11. ¿Donde puedo comprar el grafico? mi correo es amaliapavi@hotmail.es.gracias

    RispondiElimina
  12. Dear Loredana,
    this is such a lovely design of BBD - and you display it so wonderfuly! Perfectly done!
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...