martedì 7 giugno 2011

Per Silvia



Ho appreso solo oggi che Silvia non c'è più. Sono sgomenta.
Non eravamo amiche, ma ci eravamo scritte più volte,espresse i nostri pensieri, anche su eventi personali , che avevano fatto soffrire entrambe, accomunandoci... eravamo state "compagne di Swap",ero stata da lei al negozio...
...era una persona gentile, sensibile e profonda.
Le voglio lasciare un fiore...e questa poesia.
Ciao, Silvia.

APRILE
Prova anche tu,
una volta che ti senti solo
o infelice o triste,
a guardare fuori dalla soffitta
quando il tempo è così bello.
Non le case o i tetti, ma il cielo.
Finché potrai guardare
il cielo senza timori,
sarai sicuro
di essere puro dentro
e tornerai
ad essere Felice.
(Anna Frank)

11 commenti:

  1. Mi hai fatta commuovere...
    Mi dispiace tanto, pur non conoscendo la persona.
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo!!!..
    Ti abbraccio e ti bacio forte!!
    Denny*

    RispondiElimina
  3. mi hai emozionata...ti abbraccio forte lory

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo gesto da parte tua. Essa ti veglia da quella parte dell'oceano che si chiama eternita. Con sincera amicizia. Loredana

    RispondiElimina
  5. Belle le tue parole.
    Non è andata via ...
    la trovi dall'altra parte della strada.
    Lei con tutte le sue antichità, i suoi pizzi, merletti, bottoni ..
    aveva un blog pointdesilviaemanu

    Ho messo un SAL nelmio blog in sua memoria.

    ciao

    con amicizia

    www.maisondupointrouge.blogspot.com

    Fla

    RispondiElimina
  6. La tua poesia e' molto bella,anch'io non la conoscevo,ma la sua storia mi ha toccato il cuore, lei e' nel cielo.

    RispondiElimina
  7. Hai scritto parole dolcissime...
    Se ti interessa, sul mio blog trovi un never-ending SAL per ricordarla, in collaborazione con Niky's creations.

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Tus trabajos son fantásticos, me gustan mucho. Te felicito.
    Saludos
    Josefina
    tijerasycuchara.wordpress.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...